Autoscuola Duemila Sport
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

corso di guida sicura a torino

guide di perfezionamento con autoscuola 2000 sport

L’Autoscuola 2000 Sport organizza dei corsi di guida sicura, che permetteranno di conoscere a fondo l’auto o la moto che si guida, comprendere ed individuare meglio le insidie e le asperità della strada, aumentare la propria capacità di autocontrollo quando si è al volante, per reagire con equilibrio a situazioni di emergenza e di pericolo. Si apprenderà ad esempio a reagire al meglio ad ogni movimento del proprio mezzo in presenza di sollecitazioni improvvise, riuscendo a controllarlo nel modo più sicuro riducendo al minimo ogni rischio.

Gli utenti dei corsi di guida sicura potranno imparare attraverso lezioni teoriche e prove su strada, a conoscere meglio le capacità di guida, il comportamento e i limiti delle autovetture, e come reagire ai pericoli della strada per tutelare al meglio la vostra sicurezza e quella degli altri. I qualificati istruttori di Autoscuola 2000 Sport insegneranno a padroneggiare qualsiasi situazione di emergenza alla guida di moto o auto.

Vengono inoltre organizzate guide di perfezionamento per chi volesse migliorare ulteriormente le proprie capacità al volante, e si offre la possibilità di usufruire di finanziamenti per i nostri corsi per permettere a tutti di diventare provetti guidatori. Per qualsiasi informazione e contattare lo staff è possibile utilizzare il form dedicato nella sezione “Contatti” oppure chiamare il numero di telefono 011 7793233.

Corso di guida sicura (durata dalle ore 8.30 alle ore 12.30) costo al pubblico di 230 €.

Corso di guida sicura avanzata (durata dalle ore 13.30 alle 17.00) costo al pubblico di 250 €.

I corsi si terranno presso il BALOCCO PROVING GROUND (pista di proprietà FCA) le date si trovano sul sito www.corsidiguidasicura.com e le vetture sono messe a disposizione dal Gruppo FCA per l’autoscuola.

Share by: